martedì 27 aprile 2010

è strano

come talvolta il caso intrecci coincidenze e corrispondenze.
domenica, guardando "che tempo che fa" mi sono fatta catturare dal sorriso di un ragazzo dal nome complicato.
oggi ho cercato la sua storia sul web ed ho trovato questo:
http://www.fabiogeda.it/se avete voglia e pazienza, dategli un'occhiata e magari andate anche a leggere il post "3 cose magiche successe a new york"...troverete qualcuno di quei fili che hanno legato indissolubilmente noi sorelle, che si ripropongono proprio come magia...io ho sorriso teneramente quando li ho trovati.

3 commenti:

  1. l'ho vista anche io quella puntata, la storia di quel ragazzo mi ha molto commossa... brava tesora hai approfondito! :-)
    quanti richiami.... anche il nostro Norman Rockwell

    RispondiElimina
  2. Che storia incredibile!Inutile dirvi quanto io abbai voglia di divorare quel libro.

    RispondiElimina
  3. ho letto il blog e ho visto l'intervista.
    Sono senza parole. Queste storie mi commuovono.
    Ste grazie, come sempre:-)Anna ci sono due appuntamenti a Torino con lui da non perdere!

    RispondiElimina