domenica 18 aprile 2010

scriviamo sul muro

aiutatemi a finire il mio murales!

4 commenti:

  1. I'm so light, the wind he shakes
    I'm so high, the sky I scrape,
    I'm so light I hold just one breath and go back to my nest
    Sleep with innocence...

    me questa me piace tanto :o))

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ...e' come mi sento oggi e spero nei giorni a venire!! grazie

    RispondiElimina
  4. Mi sono venute in mente queste due:

    "E di colpo mi è entrato dentro, con un battito di ciglia, uno solo." E' presa da "Io ti attacco nel sangue", di Chaira Nubile.

    Poi un pezzetto di "Miracle of love", degli Euriythmics:

    "When you open your mind you'll discover the sign that there's something you're longing to find
    The miracle of love will take away your pain
    when the miracle of love comes your way again.."

    RispondiElimina