venerdì 30 dicembre 2011

2011-2012


Il 2011 sta per finire.
Ho cercato di partecipare. Non è stato facile. 
Il mio 42simo anno.
L'anno dei "due anni con mio marito". 
L'anno del diploma di terza media e del liceo.
L'anno del viaggio a Barcellona con le mie amiche. 
L'anno della manifestazione "Se non ora quando" e del referendum. 
L'anno del mare con i nipoti e delle risate contro le rocce calde. 


Per il 2012 non aspetto niente di particolare. 
Un vuoto da riempire, solo con il vuoto ogni cosa è possibile. 
Ecco questo è il mio dono per tutte voi.





1 commento:

  1. Grazie cara!
    Spero di riempire il vuoto con la vita vera,difficile magari, ma non banale.
    Spero di continuare a sentirmi soddisfatta di ciò che faccio ogni giorno..
    Lo auguro anche a voi.
    Spero di trascorrere insieme a tutte voi almeno qualche giorno dell'anno appena cominciato.
    Buon anno!

    RispondiElimina